venerdì 3 ottobre 2008

14 ottobre 2008 contatto alieno! :)

Ricordate la data del 10 settembre 2008 ? Beh, un gigantesco buco nero doveva risucchiare tutti noi trascinandoci nell'oblio!. Magari è successo per davvero chi lo sa ?...

Ora c'è una nuova data 14 ottobre 2008

Cosa succederà il 14 ottobre prossimo ?... secondo la Medium australiana Blossom Goodchild (foto a lato scattata in uno dei suoi momenti di trans), il 14 ottobre prossimo ci sarà un contatto alieno: delle astronavi si manifesteranno nel cielo ad ogni latitudine e un messaggio telepatico verrà trasmesso a tutto il genere umano.

Secondo la sopra-fotografata medium, il contatto durerà dal 14 al 16 ottobre e sarà di natura pacifica.

Ovviamente ora visto che il CERN deve stare fermo per 2 mesi, beh, mi sembra ovvio che per questo mese debba per forza succedere qualcosa di misterioso: altrimenti poi i libri, i blog, i click sui banner chi li farà ?

Eddai, questa medium secondo me ci crede per davvero e chissà perchè ha anche scritto dei libri e venduto DVD... mhm ... non sono un malpensante, però da quando internet è luogo di tutti sembra che il mondo debba esplodere ogni 2 secondi!

sapete io cosa penso ? TUTTE CAZZATE

Però è bello che ci siano, infondo, tra una guerra e l'altra ogni tanto, un buco nero, una scia chimica, un contatto alieno ci stà! Ma si, ora scatto un paio di foto dall'ufficio e poi mi invento qualcosa sul 4 dicembre... si, 4 dicembre è una bella data! dovrà succedere qualcosa per forza.

3 commenti:

  1. questa non la sapevo! divertentissima la foto!!

    RispondiElimina
  2. il 4 dicembre è il mio compleanno, quindi inventati qualcosa di carino per me :-)

    RispondiElimina
  3. il 7 è il mio... quindi... mi invento una bella settimana :D

    RispondiElimina