mercoledì 2 luglio 2008

Vuoi provare I-Doser, la nuova droga virtuale ? Ti spiego come fare.

Avete sentito certamente parlare di I-Doser, la droga virtuale che sta spopolando su internet; ebbene io l'ho provata, ma sinceramente non ho notato niente di particolare, forse un aumento del battito cardiaco: ma potrebbe trattarsi di semplice suggestione.

Per tutti coloro i quali volessero provarla, vi metto a disposizione i link dove poter scaricare il programma I-DOSER e le sue dosi.

Fai prima il Download di Idoser, poi il download delle dosi.

scarica qui il programma IDOSER

scarica qui le dosi


Come prima cosa installate il programma IDOSER, il quale contiene due dosi di prova, poi scaricate le dosi e copiatele nella cartella che le contene: di solito questa cartella la potete trovare in "documenti". Lanciate il programma IDOSER e selezionate la dose che volete ascoltare, munitevi di cuffie (possibilmente del tipo coperte) e ascoltate per tutto il tempo (di solito un'ora). Chiudete gli occhi e lasciatevi "influenzare" dalle onde.

Provate un pò, io sono molto scettico... secondo me non fa un bel niente :).

4 commenti:

  1. Io l'ho provata, ho provato la dose orgasmo ma più che un orgasmo mi ha provocato il voltastomaco

    carla

    RispondiElimina
  2. funziona raga in america i giovani si sballano cosi

    RispondiElimina
  3. ma dai per piacere, non credete a queste cose, come può un suono di interferenza creato mettendo un cellulare vicino a una cassa scatenare in voi un orgasmo!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. Ma va bene così, fateglielo credere, magari si drogassero tutti in questo modo. La droga più innocua del mondo che sfrutta l'effetto placebo è l'invenzione del secolo.

    Ciao.

    RispondiElimina