martedì 22 aprile 2008

Incontro ravvicinato con l'auto di google (google car) a Napoli

Ieri mattina, andando a lavoro con l'auto mi sono imbattuto nell'auto nera di Google; quella che scatta le foto per "Google street". Dapprima non avevo capito, ho visto questo lungo tubo con attaccate 4 telecamere, la mia attenzione si è fermata su un logo in particolare: "GOOGLE".

Caspita, l'auto di google per le vie della provincia di Napoli, assurdo, usciva da un parco privato, come se fosse stata l'auto di un qualunque cittadino che va a lavoro; scattava foto, probabilmente mi ha anche ripreso, peccato non aver fatto una foto da poter postare. Comunque la mappatura delle strade d'italia è in corso, sono stati registrati avvistamenti anche a Roma e Milano, nessuno parla di Napoli, ebbene si, posso confermare che è arrivata anche a Napoli e provincia!

Qualcun'altro l'ha vista girare per le strade di Napoli ?... oppure ho avuto un'allucinazione ?... impossibile, era proprio lei!

Nessun commento:

Posta un commento